Tu NON sei il prodotto.
Bright VPN è una VPN gratuita perché Bright Data paga il diritto di accedere al web attraverso il tuo dispositivo nel momento in cui è disponibile. Ecco perché non abbiamo bisogno di fare soldi dalla vendita delle tue informazioni.
Non vogliamo i tuoi dati, nemmeno la tua email
Sei completamente anonimo quando usi Bright VPN. Come ogni provider VPN, conosciamo il tuo indirizzo IP. A parte questo, Bright VPN non vede né tocca i tuoi dati personali. Siamo pienamente impegnati a rispettare il GDPR/CCPA. Dai un’occhiata la nostra politica sulla privacy, o contatta il nostro Privacy Officer dedicato in caso di domande.
Hai sempre il controllo
Sei tu a decidere quando permettere a Bright VPN di usare la tua connessione, per cosa può essere usata e a quali siti si può accedere dal tuo dispositivo.
Siamo etici e attenti
Bright Data si attiene rigorosamente all’etica e raccoglie dati web pubblicamente disponibili in modo totalmente anonimo e solo dai principali siti. Selezioniamo attentamente i nostri clienti, scopri come in questo post super dettagliato del blog.
Persone reali, a tua disposizione
Preoccupazioni? Domande? Abbiamo un team che può rispondere alle tue domande 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattateci usando WhatsApp, Skype o email.